La mia ultima stagione: 2014

Per Abramo Antonicelli il 2014 è da coronare come uno dei migliori mai vissuti come il 2006, 2012, 2013 e 2014, un bis di titoli C.I.V.M. e T.I.V.M. 2014 nella categoria E1 Superstars con la sua BMW M3 E2 V8 Gt2 (E1SS), una vettura sempre “arrabbiata” con picchi di ripresa e velocità assoluti, una potenza massima di 470 Cavalli con un cambio sequenziale a 6 rapporti Drent con comando allo sterzo Powershift . Un bottino niente male per il pilota portorecanatese che ha anche collezionato 5 primi posti (Verzegnis, Fasano, Gubbio, Rieti, Pedavena) e 3 secondi posti (Pieve S. Stefano, Sarnano, Coppa Paolino Teodori) con buoni posizionamenti anche nelle classifiche assolute. Anche nel T.I.V.M. 2014 è stato sensazionale, ogni presenza un podio e punti importanti che hanno permesso ad Antonicelli di vincere anche questo prestigioso riconoscimento. C.I.V.M. e T.I.V.M. E1 Superstars, sono stati vinti grazie anche al sostegno degli Sponsor: Menghi, Menghi Shoes, Corsalini Gomme, BV, Italcarta, RS di Rosciani Sirena, Artigiana Insegne, Ms Project, Wolly Creative, Racevents.net, che hanno accompagnato il driver ad ogni manifestazione assicurandogli il sostegno finanziario e mediatico, rendendo ogni logo visibile in ogni situazione.

Le vetture e la visibilità

Il Team dispone di una vettura molto performante, una Bmw M3 E92 Superstars da alte prestazioni, 470 cavalli di potenza che permettono di primeggiare nella mia categoria e piazzarmi sempre in ottime posizioni, essendo una vettura unica nel suo genere nel mondo delle Cronoscalate è anche molto apprezzata dai media e dalla gente che la fotografa in ogni angolazione. Viene spesso ripresa su manifesti delle manifestazioni, su TV locali e nazionali, stampa locale, nazionale (riviste di settore e non) e nel sito ufficiale del C.I.V.M. Aci – Csai, vengono fatte magliette, poster, cartoline, dvd, calendari e distribuiti a enti, organizzatori e tifosi. La posizione dei Sponsor sulla vettura vengono studiate accuratamente per rendere una massima visibilità in ogni situazione, anche a forte velocità.

Media e social network

Da un anno il Teama ha iniziato la collaborazione con Racevents.net un blog dedicato ai motori con 2.000 visulizzazioni al mese, garantendo al mio Team un grande impatto visivo, con articoli, rassegne stampe, articoli post gara, camera car con inserzioni pubblicitarie dei sposor e spazi pubblicitari all’interno del blog. I numeri sono importanti e sono tutti in continua crescita:
• Canale Youtube: 2.000 Visualizzazioni per la stagione 2014.
• Facebook: più di 8.000 visualizzazioni dei propri articoli, fotografie e video della stagione 2014.
• Articoli: più di 2.214 visualizzazioni dei miei articoli nel Blog Racevents.

Organizzazione Eventi

È un grande piacere sostenere i miei sponsor tramite eventi per la cittadinanza e collettività, fiere, forum, shooting fotografici, così da suscitare a ogni appassionato forti sentimenti per un auto che hanno sempre voluto guidare e avere, gli occhi dei bambini sgranarsi e tanti ragazzi che vogliono fotografarsi accanto alla vettura dei proprio sogni. Rendendo così una grande visibilità anche virale presso social network. Il mio Team offre sempre un’accurata e studiata visibilità, così da evitare situazioni spiacevoli.

Puoi scaricate la Brochure qui